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Piano di marketing strategico

Identificare le attività e le aspettative relative al prodotto o al servizio di marketing, utilizzare questo modello per avviare il nostro processo di analisi e creazione del piano di marketing.

Panoramica del piano

COSA POSSIAMO FARE PER LA TUA AZIENDA

IN DETTAGLIO

4 + 9 =

Wizard, Agenzia di Comunicazione Integrata di Roma, specializzata nel Marketing Diretto, risponde alle necessità di professionisti, aziende, istituzioni, enti, consorzi
e associazioni no-profit, fornendo una consulenza fondata su una consolidata esperienza
del settore e sulla conoscenza delle attuali dinamiche di mercato.

Attraverso lo sviluppo di strategie mirate siamo in grado di proporvi soluzioni innovative
e rispondenti alle aspettative dalla tua azienda.

Le aree di competenza in grafica pubblicitaria, direct marketing, web design, web marketing, social media marketing
ci
permettono di sviluppare progetti di comunicazione specifici, rivolti ad un pubblico di riferimento in base alle vostre esigenze, coordinandoci con le diverse realtà dell’azienda.

Concretezza, flessibilità ed esperienza ci consentono di garantire un pensiero strategico associato ad una creatività
capace di assicurare risultati misurabili, la puntualità nella realizzazione ed il pieno conseguimento
degli obiettivi di marketing condivisi, rendendo proficui gli investimenti di comunicazione.

Chi siamo

Siamo un’agenzia di comunicazione non convenzionale: fondata da Massimiliano Trombacco, è una struttura agile e flessibile, modellabile sulle necessità dell’azienda che cerca una risposta incisiva alle sfide del mercato attuale.

Il nostro punto di forza? Una creatività forte, mai fine a se stessa ma con l’obiettivo di raggiungere il target individuato e di convincerlo.
Una creatività che adotta nuovi linguaggi, identifica spazi inediti e utilizza metodi innovativi. Sempre in nome della flessibilità.

Con i nostri 30 anni di esperienza nel campo della comunicazione suggeriamo, ai nostri clienti, gli ingredienti giusti per motivare le persone a scegliere
il loro brand.

Integrando i vari strumenti di comunicazione e di marketing relazionale più evoluti, con strategie creative che hanno l’obiettivo di valorizzarlo.
Per fare questo non sono necessari grandi investimenti, ma è indispensabile avere buone idee. Idee che fanno vendere.

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