La ricerca di nuovi linguaggi per comunicare ci ha spinto a sviluppare un mood grafico accattivante e moderno. Inoltre abbiamo declinato il mood su tutti i materiali di comunicazione dell’evento dedicato ai Dealers. Vele, Poster, Brochure, inviti, Video sono i...
Armonia è un progetto di ricerca finanziato dalla Comunità Europea che ha l’obiettivo generale di dotare l’UE di una serie di metodologie per la produzione di mappe di rischio integrate, per rendere più efficaci le procedure di pianificazione del...
A seguito della campagna Tv “Do you love curves?” viene realizzato un mailing e un marchio per sfruttare la notorietà dalla campagna andata in onda i mesi precedenti. Il Marchio verrà ripreso per le successive campagne affissione e stampa. Cliente: ...
La realizzazione di una brochure istituzionale in formato multimediale ha consentito al cliente di fornire ai suoi prospect una notevole quantità di informazioni, anche scentifiche in un formato compatto e accattivante. Fornendo ulteriori aggiornamenti e news...
Il mailing è stato realizzato per il lancio della New Clio precedendo la campagna TV, andata in onda nel mese successivo. Il mailing era indirizzato a già possessori di Clio o di possessori di auto della stessa fascia. Cliente: Saatchi Direct – Renault...