Roman Urological Association, associazione Romana di Urologi ci ha incaricato di ideare la nuova Brand Image e il nuovo sito internet. Abbiamo realizzato per loro uno strumento che li aiuti nel loro lavoro, rafforzando la loro brand awareness. Il sito ha la funsione...
Il WWF, la più importante associazione ambientalista nel mondo, in Italia conta oltre 125 mila Soci fra Junior e Adulti. Negli ultimi anni si è registrata una contrazione degli associati a causa della proliferazione delle organizzazioni non profitt. È stato richiesto...
La ricerca di nuovi linguaggi per comunicare ci ha spinto a sviluppare un mood grafico accattivante e moderno. Inoltre abbiamo declinato il mood su tutti i materiali di comunicazione dell’evento dedicato ai Dealers. Vele, Poster, Brochure, inviti, Video sono i...
Armonia è un progetto di ricerca finanziato dalla Comunità Europea che ha l’obiettivo generale di dotare l’UE di una serie di metodologie per la produzione di mappe di rischio integrate, per rendere più efficaci le procedure di pianificazione del...
A seguito della campagna Tv “Do you love curves?” viene realizzato un mailing e un marchio per sfruttare la notorietà dalla campagna andata in onda i mesi precedenti. Il Marchio verrà ripreso per le successive campagne affissione e stampa. Cliente: ...