A seguito della campagna Tv “Do you love curves?” viene realizzato un mailing e un marchio per sfruttare la notorietà dalla campagna andata in onda i mesi precedenti. Il Marchio verrà ripreso per le successive campagne affissione e stampa. Cliente: ...
Il mailing è stato realizzato per il lancio della New Clio sfruttando la notorietà della campagna di affissione. Il mailing era indirizzato ai già possessori di Clio o di modelli concorrenti della stessa fascia. All’interno del folder è stato realizzato un...
Il mailing è stato realizzato per il lancio della New Clio precedendo la campagna TV, andata in onda nel mese successivo. Il mailing era indirizzato a già possessori di Clio o di possessori di auto della stessa fascia. Cliente: Saatchi Direct – Renault...
Mailing realizzato per il coomarketing con il Gambero Rosso realizzato nel 2005 all’interno della campagna lancio della nuova Laguna. Il mailing era composto da un libro edito da GR dei ristoranti d’italia e un Cd-rom di presentazione della Nuova Laguna,...
Questo inserto è stato commissionato da Renault Italia in alternativa alla classica chiave inserita in riviste e settimanali per il “Porte aperte allla Renault”. L’urgenza e il poco tempo ci ha portato a proporre questa soluzione cartotecnica nella...